Caricamento

Entra
nel team

Back Office

place
Reggio Emilia

Il/la candidato/a sarà inserito all’interno del Team di prevendita per dedicarsi alle seguenti attività di back office:

  • Supporto nella verifica di scadenze degli apparati
  • Richiesta quotazioni e special price di soluzioni e prodotti
  • Gestione rinnovi contratti di manutenzione

Si richiedono:

  • Esperienza pregressa di almeno un anno in attività di back office
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta
  • Precisione, flessibilità, proattività e autonomia organizzativa
  • Ottime competenze relazionali e propensione al team working
  • Sensibilità e attenzione al cliente (sia interno sia esterno)
  • Interesse e attitudine in ambito ICT ed innovazione tecnologica
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office

Costituiscono requisisti preferenziali:

  • Provenienza dal mondo ICT (System Integrator)
  • Conoscenza soluzioni tecnologiche CISCO
  • Esperienza nell’utilizzo di CRM
  • Laurea in Ingegneria Telecomunicazioni/Informatica, Laurea in Informatica, Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.

L’inserimento avverrà con orario full time presso la sede di Reggio Emilia.

L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.

Invia la tua candidatura
Torna alle posizioni aperte