Entra
nel team
Addetto Gestione Sistema Certificazioni Aziendali, Contrattualistica e Privacy
place
Reggio Emilia
Il candidato/a, sarà inserito/a nell’organizzazione aziendale all’interno del Team dedicato alla gestione delle certificazioni aziendali, della privacy e della contrattualistica.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Supporto nella gestione, nel mantenimento e/o nel rinnovo delle certificazioni previste dal sistema di gestione e certificazione adottato dall’azienda (sistema di gestione ISO 9001, 14001, 20000, 27001)
- Predisposizione, revisione e gestione della documentazione contrattuale da/verso clienti/fornitori, in collaborazione con l’ufficio legale
- Supporto nella gestione degli aspetti legali e privacy con clienti e fornitori
- Relazione con i vari referenti aziendali per supporto legale di natura contrattualistica e privacy
- Collaborazione nella mappatura e definizione processi, aggiornamento e gestione della documentazione
- Gestire il rapporto con i legali esterni incaricati della gestione del contenzioso
- Garantire la verifica degli atti predisposti dai legali esterni al fine di verificarne la correttezza
Si richiedono:
- Esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo in Aziende strutturate
- Predisposizione alla formazione continua al fine di mantenere aggiornate le proprie competenze rispetto alle normative di riferimento e alla loro evoluzione
- Buone capacità relazionali e di comunicazione interpersonale
- Entusiasmo e senso di responsabilità
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto office
- Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede di Reggio Emilia.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Invia la tua candidatura