02/08/2022
in
free_breakfast
#CoffeeTECH
NOC & SOC sempre presenti per garantire H24 7*7

Le vacanze proseguono a ritmo serrato, ma Lantech Longwave rimane sempre operativa!
Durante la pausa estiva, NOC & SOC continueranno a fornire completo supporto H 24 7*7: sempre presenti per garantire continuità operativa e massima sicurezza sull'intera infrastruttura.
Su cosa puoi contare?
- Un team di specialisti qualificati e certificati
- Disponibilità H24, 7*7
- Aggiornamento costante delle piattaforme tecnologiche in uso
- Supporto proattivo e interazione diretta con i tecnici del Team NOC/SOC (in italiano e in inglese)
- Gestione collaborativa dei servizi LION® per definire in modo flessibile quali attività svolgere autonomamente e quali demandare al nostro Team
- Completa condivisione della piattaforma di monitoraggio
- Accesso al portale LION® Collaborative Portal per visualizzare i parametri di monitoring.
Mentre il nostro team di specialisti qualificati e certificati continuano a occuparsi anche durante la pausa estiva alla gestione dei servizi networking e security, la nostra redazione va in vacanza: torneremo con nuovi contenuti il 23 agosto!
Non hai ancora attivato i nostri servizi remoti e vuoi saperne di più?
free_breakfast
#CoffeeTECH
Cerve SpA: attivato il monitoring real-time dei threat
Le aziende si trovano oggi a dover difendere un numero elevato di risorse digitali, sempre più vulnerabili, sia internamente che esternamente al perimetro...
READ MORE
arrow_forward
Hybrid Workplace con i devices Cisco: la parola chiave è interoperabilità!
Oggi tantissime realtà stanno adottando l'Hybrid Work: circa il 68 % dei worker lavora da casa e in ufficio. Tuttavia, soltanto alcune garantiscono ai...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Sapio: OT Security Assessment
Negli ultimi anni il connubio tra sistemi OT e tecnologie IT è diventato sempre più solido. Da questa connessione, è tuttavia sfociata una "contaminazione"...
READ MORE
arrow_forward
Ottimizzazione Customer Service per Modula: il progetto
Oggi il valore di un'azienda si quantifica anche in base a come riesce a soddisfare le esigenze del cliente e a risolvere le sue problematiche. È indispensabile...
READ MORE
arrow_forward