Caricamento

Vacanze estive: NOC& SOC sempre aperti h24 7*7

Vacanze estive: NOC& SOC sempre aperti h24 7*7

Le vacanze proseguono a ritmo serrato,  ma Lantech Longwave rimane sempre operativa!

Durante la pausa estiva, NOC & SOC continueranno a fornire completo supporto H 24 7*7: sempre presenti per garantire continuità operativa e massima sicurezza sull'intera infrastruttura. 

Su cosa puoi contare? 

  • Un team di specialisti qualificati e certificati 
  • Disponibilità H24, 7*7
  • Aggiornamento costante delle piattaforme tecnologiche in uso
  • Supporto proattivo e interazione diretta con i tecnici del Team NOC/SOC (in italiano e in inglese)
  • Gestione collaborativa dei servizi LION® per definire in modo flessibile quali attività svolgere autonomamente e quali demandare al nostro Team
  • Completa condivisione della piattaforma di monitoraggio 
  • Accesso al portale LION® Collaborative Portal per visualizzare i parametri di monitoring.

Mentre il nostro team di specialisti qualificati e certificati continuano a occuparsi anche durante la pausa estiva alla gestione dei servizi networking e security, la nostra redazione va in vacanza: torneremo alla fine di agosto!

Non hai ancora attivato i nostri servizi remoti e vuoi saperne di più? 

Contattaci!

free_breakfast
#CoffeeTECH
Lantech Longwave entra in Assintel: i dettagli
Lantech Longwave diventa ufficialmente socio Assintel, l'Associazione Nazionale Imprese ICT e digitali.  L'ingresso in Assintel, che aderisce a Confcommercio,...
READ MORE
arrow_forward
Poly Studio P5: per ogni workstyle c'è un kit Audio Video!
L'Hybrid Work è diventato la nuova normalità: oggi tantissime aziende adottano un workstyle basato sul mix tra lavoro in ufficio e da remoto. In questa...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Sapio: OT Security Assessment
Negli ultimi anni il connubio tra sistemi OT e tecnologie IT è diventato sempre più solido. Da questa connessione, è tuttavia sfociata una "contaminazione"...
READ MORE
arrow_forward
Ottimizzazione Customer Service per Modula: il progetto
Oggi il valore di un'azienda si quantifica anche in base a come riesce a soddisfare le esigenze del cliente e a risolvere le sue problematiche.  È indispensabile...
READ MORE
arrow_forward