

LION® WAN Optimization
Utenti mobili, sedi distribuite e infrastrutture ibride comportano una gestione di volumi di dati sempre più ampi, riducendo la velocità e le performance della rete.
Il servizio LION® WAN Optimization di Lantech Longwave è in grado di migliorare in modo significativo le prestazioni WAN in ambienti di rete distribuiti, aumentando le performance applicative e riducendo il traffico. Il servizio permette di avere una visione qualitativa del traffico di rete e di come questo sia ottimizzato, al fine di garantire performance superiori agli applicativi di maggior interesse per il business aziendale.
LION® WAN Optimization permette di accelerare le applicazioni a diversi livelli: dati, protocollo di trasporto e applicativo. Con il servizio, le infrastrutture IT diventano più performanti, meno costose e più reattive alle necessità degli utenti.
Il servizio può essere inoltre integrato con LION® Proactive.

Benefici
- Ottimizzazione della connettività e conseguente contenimento dei costi
- Visibilità completa del traffico di rete (utilizzo delle applicazioni e comportamento degli utenti) e del livello di ottimizzazione raggiunto
- Migliori performance per gli utenti
- Riduzione del traffico WAN
- Disponibilità H24, 7/7
- Supporto proattivo
- Interazione diretta con il NOC (italiano e inglese)
- Gestione collaborativa dei servizi LION® che consente al Cliente di definire in maniera flessibile quali attività svolgere autonomamente e quali demandare al NOC
- Accesso al portale LION® Collaborative Portal per visualizzare i parametri di monitoring