

LION® Performa
Gli utenti si aspettano l’accesso immediato, ad elevate performance, ai contenuti in rete, alle applicazioni e ai servizi on-line messi a disposizione dall’azienda.
Garantire questi due aspetti è diventato sempre più complesso ed il tempo dedicato a tale obiettivo incide negativamente sulla produttività e sul business aziendale.
I contesti operativi includono oggi uffici remoti e utenti mobili, infrastrutture on premises e in cloud non in ultimo è drasticamente aumentata la complessità di soluzioni applicative mission critical quali ERP, Business Intelligence, CRM, e-Commerce.
Il servizio LION® Performa permette di identificare velocemente l’end-user suffering partendo dai problemi di performance percepiti e ricercandone le cause alla radice.

Benefici
- Garantire le performance e la disponibilità degli applicativi “mission-critical”
- Arrivare alla soluzione dell’anomalia in minuti e non in settimane
- Evolvere da un approccio reattivo a un modello di supporto proattivo
- Migliorare fino a 6 volte il processo di rollout delle applicazioni
- Eliminare le “War Rooms”
- Disponibilità H24, 7/7
- Interazione diretta con il NOC (italiano e inglese)
- Gestione collaborativa dei servizi LION® che consente al Cliente di definire in maniera flessibile quali attività svolgere autonomamente e quali demandare al NOC
- Accesso al portale LION® Collaborative Portal per visualizzare i parametri di monitoring