Caricamento

25 marzo - LION SDS: hyperconverged as a service

25 marzo - LION SDS: hyperconverged as a service

I sistemi iperconvergenti  che integrano le risorse di elaborazione, storage, networking e virtualizzazione in un’unica appliance supportano  un ampio spettro di workload di classe enterprise, garantendo benefici dal punto di vista operativo, migliorando la capacità di risposta dell’It alle richieste di business.
Grazie alla tecnologia Software Defined Storage di DataCore, è possibile eliminare i lock-in legati all'hardware ed ai produttori, offrendo all'IT flessibilità massima, rendendo lo storage più intelligente, efficiente e disponibile.

Lantech Longwave presenta oggi con DataCore il nuovo servizio LION SDS, soluzione di Business Continuity che prevede l’implementazione di un sistema iperconvergente.

Ti aspettiamo: 

 Giovedì 25 marzo 2021  - dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Scopri con noi come le soluzioni di Software Defined Storage possono migliorare  la disponibilità, elasticità e prestazioni di dati e applicazioni mission-critical mantenendo sotto controllo le spese IT.

Parleremo delle principali soluzioni che ti consentiranno di massimizzare le funzionalità dello storage:

  • DataCore SANsymphony: per massimizzare il valore collettivo dell'infrastruttura di storage offrendo un accesso rapido e ininterrotto ai dati, riducendo al contempo i costi di storage e aumentando flessibilità e scalabilità. Basato su una tecnologia di virtualizzazione dello storage a livello di blocchi e su un ricco set di servizi dati, SANsymphony offre la massima flessibilità per controllare le modalità di archiviazione e protezione dei dati.
     
  • DataCore vFilO: per organizzare in pool i dati basati su file e oggetti in un namespace globale gestito centralmente, si cui è possibile ottenere visibilità e controllo senza precedenti dello storage on-premises e in cloud. Disaccoppiando l'hardware di storage dal livello software, vFilO offre la massima flessibilità per controllare come e dove si vogliono archiviare i dati.

  • LION SDS il servizio gestito Lantech Longwave incentrato su una soluzione in Business Continuity, con RPO=0 e RTO=0.
    Un servizio basato su un  sistema iperconvergente, composto da due nodi con Datacore e virtualizzatore VMware vSphere.

Interverranno:

  • Rèmi Bargoing- Sales Director DataCore
  • Franco Benuzzi - Business Manager Datacenter Lantech Longwave
  • Stefan Banu - Business Manager Servizi Gestiti Lantech Longwave

Scopri con noi come le soluzioni di Software Defined Storage possono migliorare  la disponibilità e
la reattività dei dati mission-critical mantenendo sotto controllo le spese IT.

 

ISCRIVITI SUBITO

 

 

free_breakfast
#CoffeeTECH
Poly Studio P5: per ogni workstyle c'è un kit Audio Video!
L'Hybrid Work è diventato la nuova normalità: oggi tantissime aziende adottano un workstyle basato sul mix tra lavoro in ufficio e da remoto. In questa...
READ MORE
arrow_forward
Check Point Academy: Marco e Mattia entrano nel nostro team!
Il 14 aprile scorso si è conclusa la Check Point Academy, l'esperienza formativa che ha visto 12 neodiplomati o neolaureati ICT, impegnati in un percorso...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Ottimizzazione Customer Service per Modula: il progetto
Oggi il valore di un'azienda si quantifica anche in base a come riesce a soddisfare le esigenze del cliente e a risolvere le sue problematiche.  È indispensabile...
READ MORE
arrow_forward
Security Project per il controllo degli accessi nel mercato dei servizi bancari/finanziari
Zero-trust è la strategia di cybersecurity che presuppone l'inesistenza di una componente considerata affidabile all'interno della rete: ogni accesso...
READ MORE
arrow_forward