Caricamento

25 marzo - LION SDS: hyperconverged as a service

25 marzo - LION SDS: hyperconverged as a service

I sistemi iperconvergenti  che integrano le risorse di elaborazione, storage, networking e virtualizzazione in un’unica appliance supportano  un ampio spettro di workload di classe enterprise, garantendo benefici dal punto di vista operativo, migliorando la capacità di risposta dell’It alle richieste di business.
Grazie alla tecnologia Software Defined Storage di DataCore, è possibile eliminare i lock-in legati all'hardware ed ai produttori, offrendo all'IT flessibilità massima, rendendo lo storage più intelligente, efficiente e disponibile.

Lantech Longwave presenta oggi con DataCore il nuovo servizio LION SDS, soluzione di Business Continuity che prevede l’implementazione di un sistema iperconvergente.

Ti aspettiamo: 

 Giovedì 25 marzo 2021  - dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Scopri con noi come le soluzioni di Software Defined Storage possono migliorare  la disponibilità, elasticità e prestazioni di dati e applicazioni mission-critical mantenendo sotto controllo le spese IT.

Parleremo delle principali soluzioni che ti consentiranno di massimizzare le funzionalità dello storage:

  • DataCore SANsymphony: per massimizzare il valore collettivo dell'infrastruttura di storage offrendo un accesso rapido e ininterrotto ai dati, riducendo al contempo i costi di storage e aumentando flessibilità e scalabilità. Basato su una tecnologia di virtualizzazione dello storage a livello di blocchi e su un ricco set di servizi dati, SANsymphony offre la massima flessibilità per controllare le modalità di archiviazione e protezione dei dati.
     
  • DataCore vFilO: per organizzare in pool i dati basati su file e oggetti in un namespace globale gestito centralmente, si cui è possibile ottenere visibilità e controllo senza precedenti dello storage on-premises e in cloud. Disaccoppiando l'hardware di storage dal livello software, vFilO offre la massima flessibilità per controllare come e dove si vogliono archiviare i dati.

  • LION SDS il servizio gestito Lantech Longwave incentrato su una soluzione in Business Continuity, con RPO=0 e RTO=0.
    Un servizio basato su un  sistema iperconvergente, composto da due nodi con Datacore e virtualizzatore VMware vSphere.

Interverranno:

  • Rèmi Bargoing- Sales Director DataCore
  • Franco Benuzzi - Business Manager Datacenter Lantech Longwave
  • Stefan Banu - Business Manager Servizi Gestiti Lantech Longwave

Scopri con noi come le soluzioni di Software Defined Storage possono migliorare  la disponibilità e
la reattività dei dati mission-critical mantenendo sotto controllo le spese IT.

 

ISCRIVITI SUBITO

 

 

free_breakfast
#CoffeeTECH
Il Cloud Computing in AWS: architettura, servizi e management dell'Infrastructure-as-a-Service
In questo secondo appuntamento dedicato al mondo Cloud Computing, esamineremo più nel dettaglio un’infrastruttura Cloud tipo, per comprenderne il macro...
READ MORE
arrow_forward
Ciao Mino, il tuo animo di grande innovatore ci sarà sempre d’ispirazione!
A 85 anni si è spento Domenico Zucchetti (‘Mino’ per tutti), l’imprenditore che ha portato l’informatica nel mondo del lavoro. Nato nel 1938...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Network & Security Management per un'azienda specializzata nell'automazione industriale
La scelta di un Managed Service Provider è oggi un asset fondamentale per aziende di qualsiasi dimensione. Si tratta di un'operazione determinante per...
READ MORE
arrow_forward
Network Refresh & WAN Monitoring: il nostro progetto per un'industria manifatturiera
Una delle esigenze più frequenti delle aziende è quella di confrontarsi con la continua evoluzione delle minacce informatiche: nessuna componente dell'infrastruttura...
READ MORE
arrow_forward