Caricamento

Jabra & Hybrid Work: la scelta delle cuffie fa la differenza

Jabra & Hybrid Work: la scelta delle cuffie fa la differenza

Il ritorno in ufficio corrisponde per molti al ritorno completo alla normalità, tuttavia, pensare allo smart working come a un fenomeno passeggero e appartenente al passato può costituire un errore di valutazione importante. 

La tendenza oggi è il lavoro ibrido, che unisce ufficio e smart working con effetti benefici sul bilanciamento tra vita professionale e vita privata e nel rapporto con i colleghi. Questa nuova metodologia operativa porta in dote nuove necessità tecnologiche per consentire ai worker di lavorare in comfort ed efficienza. Non è sempre facile però trovare un ambiente di lavoro che consenta di rendere al meglio. Rumori, voci, distrazioni possono essere all'ordine del giorno, sia a casa che in ufficio. La soluzione sta nella scelta di cuffie professionali e certificate. Le cuffie Jabra.

Jabra makes difference: scegli la cuffia giusta

La nostra giornata lavorativa è sempre più ricca di telefonate e videocall, spesso in luoghi diversi. È assolutamente rilevante, quindi, comprendere che non tutte le cuffie sono in grado di fornirci un audio all'altezza dei nostri scopi. Esiste una sostanziale differenza tra le cuffie standard realizzate per i consumatori, che possono essere ideali per le nostre esperienze musicali e multimediali del nostro tempo libero e quelle professionali per scopi lavorativi. 

Pensiamo a chi utilizza le cuffie durante l'attività sportiva: queste hanno diverse peculiarità, tra cui la resistenza al sudore. Le cuffie professionali, invece, sono realizzate per la specifica esperienza lavorativa:  la riduzione del rumore di sottofondo, l'adattabilità alle diverse condizioni ambientali, garantiscono la possibilità di lavorare in tutta comodità a casa, in ufficio, sul treno e in ogni luogo con una qualità del suono eccellente. 

Inoltre, con le cuffie Jabra non resti mai solo! Essendo a tutti gli effetti uno strumento lavorativo, Jabra eroga la garanzia “Casco”, con spedizione della cuffia sostitutiva il giorno lavorativo seguente. In questo modo, la tua produttività non subirà interruzioni!

Le cuffie Jabra certificate per le Unified Communication sono progettate per la nuova tendenza Hybrid Work.
La routine Hybrid è molto più movimentata rispetto alla metodologie di lavoro passate infatti oggi non facciamo altro che entrare e uscire da riunioni virtuali e telefonate tutto il giorno.
Scegliere una cuffia Jabra fa la differenza in termini di cura della persona e di efficienza lavorativa.

Business unit collaboration & audio-video integration

Lantech Longwave realizza progetti di unified communication e audio-video integration per mercati Enterprise, Mid Market e per la Pubblica Amministrazione centrale e locale. Le soluzioni implementate spesso prevedono cuffie Jabra professionali e certificate in grado di integrarsi perfettamente con le diverse piattaforme di videocollaboration, per un massimo livello di produttività e qualità audio.

Non importa quale dispositivo si utilizzi o il luogo in cui ci si trova, l’operatività quotidiana rimane invariata ma la contempo la produttività si incrementa grazie all’utilizzo di strumenti e servizi affidabili.
La qualità del suono con la cancellazione del rumore, le dimensioni degli altoparlanti, la forma (on-ear, in-ear, over-ear) sono caratteristiche fondamentali per un'esperienza positiva. Jabra Evolve2 85 è la soluzione ideale per l'Hybrid Work, in quanto unisce un'ottima qualità audio in termini di musica e multimedia all'eccellenza nelle chiamate e nelle Unified Communications. 

Insomma: qualità del suono e delle chiamate, tecnologia wireless always connected e multiconnettività su una vasta gamma di dispositivi e compatibilità garantita. Potrai quindi passare da una riunione sul PC a una chiamata sullo smartphone senza interrompere nulla. 

Hai un progetto importante?

Parlane con il nostro team UC&AVI! 

Potrai anche testare la soluzione audio ottimale per le tue esigenze.

Richiedi subito una prova!

    Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 2016/679, le comunichiamo che i dati qui richiesti vengono raccolti
    e trattati per la finalità di invio materiale di cui sopra.
    Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la compilazione dei campi obbligatori è necessaria per l'invio dei materiali di approfondimento.
    Informativa completa: Informativa Privacy

    I suoi dati saranno trattati inoltre, dietro suo esplicito consenso, per le seguenti finalità:

    A) Invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di
    mercato, attraverso strumenti automatizzati e non posta cartacea, telefono con operatore.
    Si accoglie un unico consenso per le finalità di marketing, ai sensi del Provv. Gen. del Garante –
    Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam del 4 luglio 2013

    Non Acconsento

    B) Comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing alle Società Partner dell’evento.

    Non Acconsento

    In qualsiasi momento, ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento potrà revocare, in tutto o in parte, il consenso già
    prestato, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca del
    consenso. Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del Trattamento.

    Richiedi maggiori informazioni
    La tua richiesta è stata inviata correttamente.

     

    free_breakfast
    #CoffeeTECH
    Poly Lens, massima visibilità dei device e help desk più leggero: chiedi a un nostro Sales Solution Expert!
    La gestione dei dispositivi di Unified Communication è sempre un'operazione complessa per gli IT Manager, che devono garantire la continuità operativa...
    READ MORE
    arrow_forward
    Cisco Network Academy: è partita l'avventura di 12 giovani talenti ICT
    È iniziata martedì 12 ottobre la Cisco Network Academy, dove dodici giovani talenti dell'informatica si formeranno per diventare i futuri Junior Network...
    READ MORE
    arrow_forward
    mouse
    Business Case
    Security assessment: il nostro progetto per la GDO
    La GDO è sempre nel mirino del cybercrime, innanzitutto perché caratterizzata da un flusso di denaro continuo e cospicuo e di conseguenza prendere possesso...
    READ MORE
    arrow_forward
    Security Assessment e Gestione Data Privacy per una multinazionale manifatturiera
    Le minacce di cybersecurity continuano a evolversi giorno dopo giorno ed è sempre complicato valutare lo stato generale di sicurezza dell'infrastruttura...
    READ MORE
    arrow_forward