Caricamento

Infoblox Exchange: a cybersecurity virtual experience

Infoblox Exchange: a cybersecurity virtual experience

Il nostro mondo si è evoluto. Le imprese ora sono veramente senza confini. La velocità di cambiamento che abbiamo visto nel 2020 non dà segni di rallentamento, ciò significa che nuove minacce saranno ancora più difficili da contrastare.

Il perimetro della rete si è dissolto rapidamente durante la pandemia, evidenziando la necessità di una rete elastica e scalabile che sia pronta ad ogni eventualità. Gli approcci di rete tradizionali non funzionano se vige la logica della divisione in silos, se ci sono troppi dispositivi e troppi malintenzionati e se tempo o personale scarseggiano.
Ciò che serve è un approccio fondamentale che sia semplice, economico e in grado di favorire l'efficienza delle security operations attraverso l'automazione. 

Partecipa con noi in forma virtuale a Infoblox Exchange, giovedì 25 marzo 2021, a partire dalle ore 09:30.

Durante l'evento il team Infoblox ed altri esperti del settore spiegheranno come:

  • Adattarsi a questo cambiamento fondamentale nella gestione e nella sicurezza della rete per un mondo basato sul cloud
  • Massimizzare la potenza del tuo stack di sicurezza
  • Espandere la protezione a sostegno della digital transformation
  • Centralizzare e semplificare il controllo degli accessi delle applicazioni da e verso l'edge

Giunto alla sua quarta edizione, l'Infoblox Exchange 2021 sarà caratterizzato da una parte introduttiva con un panel di noti relatori internazionali, seguita da una sessione dedicata all'Italia per approfondire tematiche inerenti alla realtà nazionale.

Nel corso dell'evento potrai interagire con gli esperti Infoblox, assistere a presentazioni e demo, visitare stand nell'Expo digitale e partecipare a giochi interattivi per un'autentica esperienza virtuale. 

I posti sono limitati per favorire l'interazione, quindi ISCRIVITI QUI per assicurarti un posto e ricevere la tua Exchange Box Infoblox*! Al suo interno troverai un kit di benvenuto.

*Per ricevere l'Exchange Box ti invitiamo a comunicarci il tuo indirizzo (incluso il codice postale) in fase di iscrizione. I Box sono disponibili in quantità limitata, assegnati in base all'ordine di iscrizione e riservati esclusivamente a clienti, utenti finali e partner selezionati di Infoblox.

 

free_breakfast
#CoffeeTECH
Lantech Longwave & Microsoft: ufficiale l'ingresso in IAMCP
Lantech Longwave entra ufficialmente in IAMCP - l'Associazione Internazionale dei Partner Microsoft.  Con l'ingresso in IAMCP, avremo l'opportunità...
READ MORE
arrow_forward
Whaling Phishing, cos'è e perché i manager aziendali sono a rischio
Nuova pericolosa minaccia per la cybersecurity delle aziende di ogni dimensione. Stavolta il mirino è più ristretto, ma il bersaglio è grosso: i manager...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Network & Security Management per i servizi digitali nel settore bancario
Esternalizzare per ottimizzare è un mantra che oggi molte aziende stanno integrando nelle proprie strategie organizzative. Affidare a un Managed Service...
READ MORE
arrow_forward
Nuova Security Room per il Datacenter di Modula
I data center archiviano grandi quantità di dati per l'elaborazione, l'analisi e la distribuzione e possono essere considerati il cuore pulsante del sistema...
READ MORE
arrow_forward