Caricamento

Giro d'Italia 2020: Alcatel-Lucent Enterprise e Lantech Longwave

Giro d'Italia 2020: Alcatel-Lucent Enterprise e Lantech Longwave

Quest'anno insieme ad Alcatel-Lucent Enterprise parteciperemo al Giro di Italia che con il Tour de France e alla Vuelta a España, costituisce uno dei più prestigiosi “Grand Tour” di tre settimane del ciclismo.

Alcatel-Lucent Enterprise è partner di NTT Pro-Cycling.


Grazie a questa partnership, la squadra si avvale della connettività WiFi di ALE a bordo dei veicoli del team. La soluzione di Asset Tracking permette inoltre di tracciare parte del materiale di gara, che viene continuamente trasferito da un luogo all’altro. L’applicazione di collaborazione in cloud, Rainbow, consente infine di gestire la collaborazione del team NTT Pro-Cycling prima, durante e dopo le gare.

Questo è il primo evento on-site che Lantech Longwave organizza post-lockdown e in ottemperanza a tutte le normative ministeriali per la riduzione del contagio da COVID-19 abbiamo deciso di selezionare una short list di Clienti storici Alcatel-Lucent Enterprise per fargli vivere un'esperienza esclusiva al Giro di Italia. 

Le tappe scelte per i nostri eventi sono:

Questo evento rappresenta un piccolo passo della #ripartenza che speriamo di poter ampliare nei prossimi mesi per ricominciare a stare sempre più vicino "seppure distanti" ai nostri Clienti. 

 

 

free_breakfast
#CoffeeTECH
LION Cybersecurity, monitoraggio in tempo reale contro il Data Breach
Il panorama della sicurezza in ambito IT è profondamente mutato negli ultimi anni, con le aziende che stanno finalmente acquisendo una maggiore consapevolezza...
READ MORE
arrow_forward
Fortinet ZTNA: verifica utenti e devices che accedono alla rete, in ufficio e da remoto!
A casa, in ufficio, in viaggio. Il lavoro ibrido sta diventando una costante nei workstyle di tantissime aziende. Secondo l'analisi di Gartner, entro il...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Sapio: OT Security Assessment
Negli ultimi anni il connubio tra sistemi OT e tecnologie IT è diventato sempre più solido. Da questa connessione, è tuttavia sfociata una "contaminazione"...
READ MORE
arrow_forward
Ottimizzazione Customer Service per Modula: il progetto
Oggi il valore di un'azienda si quantifica anche in base a come riesce a soddisfare le esigenze del cliente e a risolvere le sue problematiche.  È indispensabile...
READ MORE
arrow_forward