La Zero Trust Network Access (ZTNA) consente un accesso remoto sicuro a dati, applicazioni e servizi di un’azienda, grazie alla definizione di puntuali criteri di controllo. Una ZTNA si presenta come una valida alternativa alle tradizionali VPN, in quanto concede l’accesso esclusivo a servizi o applicazioni specifici, dimostrandosi quindi più sicura rispetto alle VPN che permettono l’accesso a un’intera rete.
Oggi il remote working è una caratteristica fondamentale di tantissimi workstyles presenti in azienda e il numero di utenti che accede alle risorse da casa propria è spesso ingente. Sophos ha pensato proprio alle aziende che devono gestire ogni giorno tantissimi accessi remoti, quando ha creato Sophos Zero Trust Network Access: per un remote working semplice, sicuro ed efficace!
Lantech Longwave, Gold Partner Sophos, ti invita a scoprire Sophos Zero Trust Network Access e come controllare l’accesso ad app e dati in base all’identità dell’utente e all’integrità del dispositivo. Gli esperti Sophos ti guideranno verso i principali vantaggi della soluzione ZTNA.
Nello specifico:
– Gestione attraverso il cloud, su qualsiasi dispositivo e da qualunque posizione
– Distribuzione facile e veloce
– Approfondimenti a visualizzazione immediata sulle attività delle applicazioni e sullo stato di sicurezza, tutto da un’unica dashboard
– Integrazione con altri prodotti SOPHOS: Endpoint, Firewall, Wireless, Mobile e Server.
Partecipa con noi al Live Webinar
Martedì 13 settembre alle ore 10.00