Caricamento
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Drive to store: la relazione digitale con il cliente passa (anche) dal punto vendita fisico

Drive to store: la relazione digitale con il cliente passa (anche) dal punto vendita fisico

Nell’universo poliedrico di insegne che popolano la digital “age”, uno degli asset più significativi in grado di determinare la scelta del consumatore è l’esperienza di acquisto generata. La customer experience oggi è in primo luogo dettata dalla personificazione dell’utente, non in quanto membro generico di un target definito, ma in quanto singolo individuo con il quale oggi diventa necessario instaurare una relazione. In questo contesto, diventano determinanti i punti – e i momenti – di contatto in cui tale relazione si costruisce, attraverso delle esperienze multicanale in perfetta armonia.

Lo shopping connesso e personalizzato all'interno dello store fisico? Si può, con i driver giusti

Scopri l'approccio Lantech Longwave in questo articolo pubblicato sul numero di luglio di Markup!

 

LEGGI L'ARTICOLO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

free_breakfast
#CoffeeTECH
About Infoblox: DNS Security
Il protocollo DNS unitamente al DHCP compone i servizi core di rete, indispensabili per il buono e continuo funzionamento dell’infrastruttura IT. Alla...
READ MORE
arrow_forward
Attacchi informatici di V generazione? Ne parliamo al CPX 2019
La Check Point Experience approda a Milano! Il 10 ottobre al Fabrique, Lantech Longwave sarà presente in qualità di Gold Sponsor. Gli attacchi informatici...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Caffeina: una rivoluzione "senza fili"
Energia, entusiasmo, talento e crescita continua: queste sono le caratteristiche che meglio delineano il profilo di Caffeina S.p.A., creative digital agency...
READ MORE
arrow_forward
Lantech Longwave implementa il nuovo Training Center dell'Aeroporto di Bologna
Con oltre 8.500.000 passeggeri nel solo 2018, l'Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna rappresenta il principale scalo dell'Emilia Romagna e uno dei più...
READ MORE
arrow_forward