Caricamento
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Drive to store: la relazione digitale con il cliente passa (anche) dal punto vendita fisico

Drive to store: la relazione digitale con il cliente passa (anche) dal punto vendita fisico

Nell’universo poliedrico di insegne che popolano la digital “age”, uno degli asset più significativi in grado di determinare la scelta del consumatore è l’esperienza di acquisto generata. La customer experience oggi è in primo luogo dettata dalla personificazione dell’utente, non in quanto membro generico di un target definito, ma in quanto singolo individuo con il quale oggi diventa necessario instaurare una relazione. In questo contesto, diventano determinanti i punti – e i momenti – di contatto in cui tale relazione si costruisce, attraverso delle esperienze multicanale in perfetta armonia.

Lo shopping connesso e personalizzato all'interno dello store fisico? Si può, con i driver giusti

Scopri l'approccio Lantech Longwave in questo articolo pubblicato sul numero di luglio di Markup!

 

LEGGI L'ARTICOLO!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

free_breakfast
#CoffeeTECH
La Community torna a settembre!
Avete già pensato a cosa mettere in valigia? Costume e occhiali da sole per una rilassante vacanza in riva al mare oppure zaino in spalla e via in montagna?...
READ MORE
arrow_forward
Multimode Fiber WBMMF (OM5): approfondimenti e application notes
Agli standard ormai adottati a livello internazionale per la fibra multimodale, ovvero OM1, OM2, OM3 e OM4, si va ad aggiungere la nuova fibra multimodale...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Lantech Longwave implementa il nuovo Training Center dell'Aeroporto di Bologna
Con oltre 8.500.000 passeggeri nel solo 2018, l'Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna rappresenta il principale scalo dell'Emilia Romagna e uno dei più...
READ MORE
arrow_forward
Automatizzare e ridurre la filiera organizzativa nel trattamento dell’aceto e dei materiali di produzione. Il caso Acetum S.p.A.
Sul mercato italiano e internazionale da oltre un secolo, Acetum S.p.A. è specializzata nella produzione di Aceto Balsamico di Modena, che realizza...
READ MORE
arrow_forward