Caricamento
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Una digital customer experience ottimizzata nel settore retail

Una digital customer experience ottimizzata nel settore retail

Non c’è dubbio che il settore retail stia vivendo una fase di rinnovamento profondo: al centro della discussione troviamo il nuovo ruolo dei clienti, sempre connessi, consapevoli ed estremamente esigenti. 

Siamo agli albori di quello che Gartner ha definito “Digital Commerce”, un modello che tiene conto della combinazione di interazioni online e offline, partendo dai nuovi comportamenti (Customer Experience) per rinnovare la strategia digitale (Digital Customer Experience). Ciò che è importante è il valore che viene creato per il cliente lungo i touch point della transazione. 

Lantech//Longwave migliora l’esperienza in store affiancando soluzioni di Cloud Networking a una piattaforma di Guest WiFi. Come? 

Leggi l'articolo pubblicato su Mark Up! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

free_breakfast
#CoffeeTECH
802.3 bt: una panoramica
A partire dalla sua introduzione nel 2003, la capacità di erogazione di energia tramite Power over Ethernet (PoE) è aumentata vertiginosamente dai 15,4...
READ MORE
arrow_forward
SDWAN: l’ottimizzazione della rete geografica
In ambito enterprise, il modello applicativo “on-premise” di questi anni ha promosso la diffusione di reti geografiche MPLS, che prevede connettività...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Lantech Longwave implementa il nuovo Training Center dell'Aeroporto di Bologna
Con oltre 8.500.000 passeggeri nel solo 2018, l'Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna rappresenta il principale scalo dell'Emilia Romagna e uno dei più...
READ MORE
arrow_forward
Automatizzare e ridurre la filiera organizzativa nel trattamento dell’aceto e dei materiali di produzione. Il caso Acetum S.p.A.
Sul mercato italiano e internazionale da oltre un secolo, Acetum S.p.A. è specializzata nella produzione di Aceto Balsamico di Modena, che realizza...
READ MORE
arrow_forward