Comunicato aziendale.

Nuovo Comunicato 23/03/2020
Gentilissimo,
in riferimento alla situazione sanitaria che sta riguardando il nostro Paese desideriamo confermarti che la ns. Azienda ha un Codice Ateco che rientra tra quelle attività autorizzate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020.
SMART WORKING
Tutti i colleghi in tutte le sedi delle nostre società devono lavorare in modalità di lavoro Agile al fine di diminuire il pericolo di infezione da COVID 19.
FERIE
L’azienda promuove la fruizione in questo periodo di ferie e permessi.
SERVIZIO AI CLIENTI
Lantech Longwave continua a garantire tutti i servizi di assistenza tecnica remota ed on-site ove richiesti e previo accordo con il cliente.
Sono inoltre state adottate tutte le precauzioni per fare in modo che i dipendenti/collaboratori che svolgeranno tali interventi accedano in sicurezza e muniti dei relativi dispositivi, pertanto sono state comunicate loro le linee guida ministeriali per evitare i contagi e sono stati informati del fatto che qualsiasi malessere abbiano sarà interdittivo rispetto allo svolgimento di tale attività.
INCONTRI CLIENTI E FORNITORI
Per gli incontri con clienti e fornitori devono essere utilizzati gli strumenti di videocomunicazione.
PROCEDURE DI SICUREZZA SANITARIA
Tutti i collaboratori sono stati invitati ad osservare scrupolosamente le procedure di sicurezza sanitaria definite dal Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19.
Cordiali saluti,
Lantech Longwave Spa