Caricamento

Affianchiamo le organizzazioni per migliorare la collaboration interna ed esterna attraverso soluzioni che consentono di annullare le distanze e aumentare la produttività e l’efficienza. 

VoIP & Cloud Calling

Le soluzioni di telefonia basata su Cloud consentono ai worker di lavorare da casa e comunicare senza problemi, disservizi e con user experience parificata all’attività in sede, sia per se stessi che per gli interlocutori.

Il Cloud Calling, rispetto alla telefonia tradizionale si rivela più sicuro scalabile e in grado di accogliere ogni evoluzione tecnologica.
Le infrastrutture in Cloud offrono un elevato livello di affidabilità e sono le migliori alleate della business continuity.

Video Collaboration & Team Collaboration

Le Collaboration Platform offrono i benefici di un’esperienza d’uso unificata, indipendente dalla location, sempre connessa e disponibile.

Attraverso lo stesso strumento è possibile dotare i propri collaboratori di strumenti per chiamate, meeting, messaging, condivisione documenti e molto altro… mantenendo una gestione centralizzata e semplificata per l’IT.

Contact Center & Customer Service

Il Contact Center è il canale col quale le aziende gestiscono il contatto coi propri clienti.
Una gestione delle comunicazioni multi-canale sempre più interattiva è oggi fondamentale per poter massimizzare la qualità delle comunicazioni business to customer.

I progetti implementati garantiscono alle organizzazioni la possibilità di seguire l’intero ciclo di vita nella relazione con gli utenti, grazie a soluzioni di Contact Center per il canale telefonico, web, email, chat, social.

Remote Expert & Teleconsulto

La soluzione Remote Expert consente un’interazione efficace tra utente e tecnico che opera da remoto, come se fossero entrambi nello stesso ambiente.
Il teleconsulto in ambito medico permette una comunicazione a distanza tra specialisti, che possono confrontarsi sulla diagnosi, senza la presenza fisica del paziente.

Campi di applicazione privilegiati di questi strumenti sono:

  • Formazione assistita sul campo e supporto ultra-specialistico
  • Quality audit su siti remoti
  • Teleconsulto documentazione medica