Caricamento

Oggi la maggior parte dei worker predilige una modalità di lavoro ibridanonostante non ritenga che il proprio workplace remoto sia completamente soddisfacente. 

Ecco che viene a sussistere la necessità di spostarsi con estrema semplicità e flessibilità tra uno spazio di lavoro e l’altro, a seconda della specifica esigenza.

Audio & Video for building Traditional / IP Based

Le esigenze legate al deploy di una rete di distribuzione Audio/Video in cui tutti i segnali e il controllo degli apparati vengano resi disponibili su interi building, può essere sviluppata in ottica tradizionale o mediante rete IP, sfruttando matrici fisiche o virtuali.

Queste soluzioni modulari e customizzabili risultano indispensabili per ogni riorganizzazione totale o parziale dei building.

Huddle / Conference / Board Room

In caso di meeting e conferenze importanti si opta spesso per un ambiente più idoneo e confortevole come le sale riunioni delle sedi aziendali, mentre per altri workflow si scelga di lavorare in remote working.
È indispensabile soddisfare esigenze di ogni worker con strumenti tecnologicamente avanzati, garantendo una user experience quanto più possibile unificata.

È importante differenziare ogni implementazione in base allo spazio disponibile e alla destinazione d’uso. Ambienti di tutte le dimensioni vengono dotati di strumentazioni da sala, per consentire agli utenti un’esperienza di elevato livello qualitativo ovunque si trovino.

Sviluppiamo progetti diversificati, dalla focus room all’auditorium, dalla meeting room alla board room: ogni spazio viene strutturato in base alla specifica esigenza utilizzando le tecnologie più performanti.

MTR & BYOM / BYOD / BYOA

Trasformiamo gli spazi riunione per far fronte al nuovo lavoro ibrido, dove dominano meeting, device e app diversificate utilizzate in azienda.

Gli ambienti di Collaboration attuali vedono nella quasi totalità dei casi scenari Multiclient o MultiApp.
In alcuni contesti aziendali, Microsoft è il player di riferimento e gli utenti richiedono sempre più device specifici con user experience semplificata, senza necessità di utilizzo di PC; al contrario in alcune realtà l’esigenza è di sportarsi da un client all’altro, azzerando il supporto di personale tecnico e con strumentazione professionale.

I nostri approcci di progettazione delle sale MTR e BYOM,BYOD,BYOA si basano su un’analisi dell’esigenza, dell’installato e dei possibili sviluppi in termini di piattaforme di Collaboration, con l’obiettivo di allestire uno scenario tecnologico comunicativo creato ad hoc.

Room control & Automation

Semplifichiamo la gestione e il controllo delle sale riunioni, garantendo servizi di user experience ai massimi livelli.

La soluzione ottimale per ambienti ad alto tasso tecnologico o istituzionali e per l’integrazione di più dispositivi, anche non strettamente collegati a strumenti di collaboration.

Una soluzione personalizzabile a seconda delle esigenze, capace di integrare:

  • Periferiche AV
  • Luci
  • Tende
  • Notifiche di Pulizia della sala
  • Gestione Clima
  • Strutture di banqueting interne