Cisco Network Academy: è partita l’avventura di 12 giovani talenti ICT

 

È iniziata martedì 12 ottobre la Cisco Network Academy, dove dodici giovani talenti dell’informatica si formeranno per diventare i futuri Junior Network Engineer del nostro team. Gli allievi dell’Academy hanno approcciato alla formazione specialistica con l’obiettivo di conseguire la certificazione Cisco CCNA, per poi realizzare i loro sogni professionali.

Giunta alla terza edizione, la Cisco Network Academy costituisce il fiore all’occhiello della nostra strategia volta a formare le prossime colonne portanti della nostra squadra. Insieme a Cisco, nostro partner storico, eForHum e Randstad Technologies, abbiamo dato vita a un percorso che vedrà i ragazzi affrontare otto settimane di intensa specializzazione sotto la guida dei Cisco Academy Instructors (CCAI) di eForhum.

I partecipanti potranno cimentarsi nei laboratori Cisco ufficiali con più di 200 apparati reali di ultima generazione, fisicamente disponibili all’interno del Datacenter dell’Academy e raggiungibili da remoto tramite VPN.

Dopo questa prima fase, i giovani talenti inizieranno a gennaio 2022 il secondo step della Cisco Network Academy, che li vedrà protagonisti con l’inserimento in azienda.
Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi per questo nuovo e importante passo in avanti per la loro carriera professionale!

 

 

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form: verrai ricontattato al più presto

    Beyond the screen

    Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

    Vai all'archivio
    La consulenza che elimina la complessità