CISCO Email Security! Partecipa al webinar

Il rapporto Clusit 2020 sulla Sicurezza ICT fotografa un costante aumento delle attività dei cyber criminali in tutto il mondo, evidenziando come in Italia la tipologia e distribuzione delle tecniche di attacco è rappresentata per il 44% da malware e per il 17% dal phishing/social engineer.
In questo scenario la posta elettronica si conferma ancora una volta come il principale vettore per perpetrare attacchi informatici. Dalle statistiche Cisco relative al 2019 infatti il 94% dei malware riconosciuti sono transitati attraverso la posta. Come se non bastasse sono sempre più frequenti gli attacchi e le frodi che sfruttano il fenomeno del phishing e delle false identità.
Da questo si evince quanto sia fondamentale proteggere l’endpoint ed evitare la compromissione delle email aziendali. Per prevenire queste violazioni c’è bisogno di una soluzione di sicurezza dei sistemi di mailing estremamente efficace!
Cisco Email Security consente una difesa da phishing, compromissione della posta aziendale e ransomware applicando un approccio su più livelli di sicurezza.
Vuoi scoprire di più sulla soluzione?
Lantech Longwave, Gold Partner Cisco, ti invita a partecipare al webinar
CISCO Email Security
Martedì 21 Aprile - ore 11:00-12:00
Con i nostri Product Manager Security, andremo a presentare ed analizzare le soluzioni che CISCO mette in campo in ottica Prevent, Detect, Respond per la sicurezza delle email.