Caricamento

Check Point < SECURE > siamo Gold Sponsor

Check Point < SECURE > siamo Gold Sponsor

22 OTTOBRE 2020 

Lantech Longwave è GOLD SPONSOR dell'evento Check Point <SECURE>

 

Negli ultimi mesi, il nostro modo di vivere e di lavorare è drasticamente cambiato. Un cambiamento che, purtroppo, non è stato graduale e ed è avvenuto in maniera imminente e senza preavviso. Questa "nuova normalità" ha creato una serie di sfide e opportunità che hanno colpito ogni ambito della nostra vita: dal modo in cui conduciamo le relazioni, a come gestiamo il lavoro o, semplicemente, a come facciamo la spesa. 

Queste ripercussioni hanno  impattato anche l’arena cyber. Una varietà di attori con motivazioni diverse - criminali, politici o di spionaggio - ha utilizzato le preoccupazioni relative al COVID-19, e ai temi a questo correlati, per colpire una nuova serie di vittime attraverso la cyber intelligence. 

Questi e moltissimi altri temi verranno trattati durante l'Evento di Cybersecurity più importante dell'anno!

Ti aspettiamo il prossimo 22 ottobre all'evento Check Point <SECURE>, un'esperienza 100% virtuale in cui i nostri esperti discuteranno dell'impatto della pandemia globale, illustrando i rischi e le strategie della sicurezza informatica indicati per affrontare al meglio questa nuova normalità.  

Potrai:

  • Esplorare il panorama della sicurezza informatica post-pandemia;
  • Accedere a informazioni fondamentali e strategie di business per affrontare il futuro;
  • Incontrare i nostri esperti di sicurezza Cloud, Endpoint, Mobile e IoT;
  • Scoprire le ultime innovazioni nella sicurezza informatica;
  • Visitare l'area Expo virtuale

Inoltre avrai l'opportunità di parlare con il nostro Team Security che nel corso della giornate affronteranno le tematiche di:

  1. CyberSOC: Il "compagno" ideale delle aziende nella gestione e controllo della sicurezza aziendale.- Fabrizio Comandini (Offering Director)
  2. Approccio integrato alla Security: I nuovi scenari (multicloud, smartworking, IoT, etc.) ampliano i perimetri di attaco e comportano la necessità di affrontare la security in una modalità integrata e facilmente adattabile - Fabrizio Grasso (Business Manager Security).

Ti aspettiamo, non mancare!

free_breakfast
#CoffeeTECH
Whaling Phishing, cos'è e perché i manager aziendali sono a rischio
Nuova pericolosa minaccia per la cybersecurity delle aziende di ogni dimensione. Stavolta il mirino è più ristretto, ma il bersaglio è grosso: i manager...
READ MORE
arrow_forward
Cisco, rinnovata la certificazione Gold e conseguita la Enviromental Sustainability Specialization
Il 2023 inizia per noi all'insegna di un'importante conferma. Per il settimo anno consecutivo, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi per il rinnovo della...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Network & Security Management per i servizi digitali nel settore bancario
Esternalizzare per ottimizzare è un mantra che oggi molte aziende stanno integrando nelle proprie strategie organizzative. Affidare a un Managed Service...
READ MORE
arrow_forward
Nuova Security Room per il Datacenter di Modula
I data center archiviano grandi quantità di dati per l'elaborazione, l'analisi e la distribuzione e possono essere considerati il cuore pulsante del sistema...
READ MORE
arrow_forward