Caricamento

Check Point < SECURE > siamo Gold Sponsor

Check Point < SECURE > siamo Gold Sponsor

22 OTTOBRE 2020 

Lantech Longwave è GOLD SPONSOR dell'evento Check Point <SECURE>

 

Negli ultimi mesi, il nostro modo di vivere e di lavorare è drasticamente cambiato. Un cambiamento che, purtroppo, non è stato graduale e ed è avvenuto in maniera imminente e senza preavviso. Questa "nuova normalità" ha creato una serie di sfide e opportunità che hanno colpito ogni ambito della nostra vita: dal modo in cui conduciamo le relazioni, a come gestiamo il lavoro o, semplicemente, a come facciamo la spesa. 

Queste ripercussioni hanno  impattato anche l’arena cyber. Una varietà di attori con motivazioni diverse - criminali, politici o di spionaggio - ha utilizzato le preoccupazioni relative al COVID-19, e ai temi a questo correlati, per colpire una nuova serie di vittime attraverso la cyber intelligence. 

Questi e moltissimi altri temi verranno trattati durante l'Evento di Cybersecurity più importante dell'anno!

Ti aspettiamo il prossimo 22 ottobre all'evento Check Point <SECURE>, un'esperienza 100% virtuale in cui i nostri esperti discuteranno dell'impatto della pandemia globale, illustrando i rischi e le strategie della sicurezza informatica indicati per affrontare al meglio questa nuova normalità.  

Potrai:

  • Esplorare il panorama della sicurezza informatica post-pandemia;
  • Accedere a informazioni fondamentali e strategie di business per affrontare il futuro;
  • Incontrare i nostri esperti di sicurezza Cloud, Endpoint, Mobile e IoT;
  • Scoprire le ultime innovazioni nella sicurezza informatica;
  • Visitare l'area Expo virtuale

Inoltre avrai l'opportunità di parlare con il nostro Team Security che nel corso della giornate affronteranno le tematiche di:

  1. CyberSOC: Il "compagno" ideale delle aziende nella gestione e controllo della sicurezza aziendale.- Fabrizio Comandini (Offering Director)
  2. Approccio integrato alla Security: I nuovi scenari (multicloud, smartworking, IoT, etc.) ampliano i perimetri di attaco e comportano la necessità di affrontare la security in una modalità integrata e facilmente adattabile - Fabrizio Grasso (Business Manager Security).

Ti aspettiamo, non mancare!

free_breakfast
#CoffeeTECH
Poly Studio P5: per ogni workstyle c'è un kit Audio Video!
L'Hybrid Work è diventato la nuova normalità: oggi tantissime aziende adottano un workstyle basato sul mix tra lavoro in ufficio e da remoto. In questa...
READ MORE
arrow_forward
Check Point Academy: Marco e Mattia entrano nel nostro team!
Il 14 aprile scorso si è conclusa la Check Point Academy, l'esperienza formativa che ha visto 12 neodiplomati o neolaureati ICT, impegnati in un percorso...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Ottimizzazione Customer Service per Modula: il progetto
Oggi il valore di un'azienda si quantifica anche in base a come riesce a soddisfare le esigenze del cliente e a risolvere le sue problematiche.  È indispensabile...
READ MORE
arrow_forward
Security Project per il controllo degli accessi nel mercato dei servizi bancari/finanziari
Zero-trust è la strategia di cybersecurity che presuppone l'inesistenza di una componente considerata affidabile all'interno della rete: ogni accesso...
READ MORE
arrow_forward