care.for.you - we empower the business continuity!
|
|
Preservare la business continuity in azienda è un requisito fondamentale e non è più sufficiente garantirsi spare parts o apparecchiature muletto poiché il rischio di guasti di difficile determinazione, di analisi di configurazione non corrette o bachi di software è sempre dietro l’angolo. Lantech//Longwave ha creato care.for.you, il servizio per la gestione degli incident in modo rapido e proattivo. Con care.for.you il cliente ha sempre la garanzia di ricevere un supporto che rispetta gli SLA concordati e che consente di affrontare prontamente gli eventi inattesi e ripristinare le ottimali condizioni di funzionamento modo veloce ed efficiente. L’Helpdesk Team Lantech//Longwave, costituito da un team di specialisti con elevate competenze tecniche e comprovata esperienza, è in grado gestire la problem determination e la gestione i incident sia di 1° che 2° livello e di effettuare analisi software complesse. Il sistema informativo per la gestione degli incident è ITIL compliant, dunque in grado di tracciare la vita dell’incident dall’apertura del ticket alla sua chiusura e di determinare le tempistiche rispetto agli SLA contrattuali diversificabili per ogni singolo asset. Oltre ad un’infrastruttura dedicata di troubleticket/troubleshooting, Lantech//Longwave ha ideato la piattaforma di Service&Support Management -Customer Portal – che permette al cliente, in totale autonomia di generare, modificare e tracciare tutte le richieste di supporto tecnico (disponibile sia da browser che mediante APP). |
|
@ |
Vuoi diventare un cliente for.you e accedere a tutte le nostre soluzioni di gestione degli incident o service&support management? Scrivi a marketing@lantechlongwave.it |