Caricamento

Zucchetti tra le "Super Champions" italiane

Zucchetti tra le

In un mondo caotico e ipercompetitivo, ci sono delle aziende che in Italia hanno fatto (e continuano a fare) la differenza. Aziende che anche in periodi non facili per la nostra economia hanno continuato a investire, per offrire sempre il meglio. E che hanno ottenuto grandi risultati.

L’Economia de Il Corriere della Sera, per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con l’ufficio studi di ItalyPost, ha condotto un’interessante viaggio tra quelle imprese che si sono distinte nel panorama dell’economia italiana, selezionando le migliori 600 aziende sulla base di parametri molto stretti.  

Tra queste, Zucchetti S.p.A. si è classificata tra le “Super Champions” dell’economia italiana, cioè quelle 100 aziende con un fatturato tra i 120 milioni e i 500 milioni di euro che negli ultimi anni hanno registrato una crescita media del 9,5% e nell’ultimo triennio profitti lordi superiori al 17,5%.

L’indagine si è concentrata sull’analisi di bilancio e sulla redditività, ma non solo: sono infatti state considerate anche la struttura gestionale e organizzativa delle imprese, la capacità di generare alti livelli occupazionali e l’adozione di un approccio focalizzato sull’investimento e lo sviluppo.

Una grande azienda. Un unico team.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.