Caricamento

Un Team in continua crescita: Metis Solutions entra nel gruppo!

Un Team in continua crescita: Metis Solutions entra nel gruppo!

Mettere al centro i nostri Clienti vuol dire poter garantire loro un offering sempre più trasversale e completo, a 360°. È proprio in questa strategia che si innesta l’ulteriore passo nel progetto crescita che la nostra azienda ha intrapreso: l’ingresso nel Team di Metis Solutions.

Questa unione rappresenta un ulteriore arricchimento non solo delle competenze, ma anche del rafforzamento dell’offering e della presenza territoriale che oggi Lantech Longwave è in grado di fornire sul mercato.

Fondata nel 2003 e saldamente radicata e riconosciuta nel territorio del triveneto (e non solo), l’azienda veronese conta oggi una squadra di consulenti sistemisti specializzati nelle soluzioni infrastrutturali IT, prevalentemente datacenter, backup, disaster recovery, business continuity, iperconvergenza e servizi in Cloud. Nel tempo Metis Solutions si è affermata come Partner tecnologico per aziende del settore pubblico e privato, in grado di gestire gran parte delle problematiche ICT, che spaziano dalla consulenza, all’hardware&software, assistenza e manutenzione, dal controllo accessi all’IOT.   

Lantech Longwave e Metis Solutions condividono basi comuni, tra cui una costante attenzione alle esigenze del Cliente, un metodo incentrato sull’innovazione e sulla continua ricerca di soluzioni idonee per ogni tipo di business e di mercato verticale e infine un Team forte e coeso.

Tra le numerose certificazioni di Metis Solutions sicuramente la più importante è la Gold Partnership con Dell EMC.

È stata l’unione di tutti questi elementi che ci ha permesso di continuare il nostro progetto industriale di crescita, ormai iniziato diversi anni fa, e che ci vede oggi come un gruppo con oltre 300 risorse competenti e certificate, 10 filiali in tutta Italia e un approccio Customer Centricity che ci permette fornire soluzioni e servizi di elevata qualità, sicurezza ed affidabilità. 

We are more than ONE, we are a Team.

Per approfondire, leggi il comunicato stampa ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.