Caricamento

Ridurre le distanze e contenere i costi: le nuove frontiere della collaborazione nella GDO

Ridurre le distanze e contenere i costi: le nuove frontiere della collaborazione nella GDO

Una delle principali sfide nell'ambito della grande distribuzione organizzata è oggi quella di gestire la comunicazione in maniera semplice e in tempo reale tra le diverse sedi periferiche (punti vendita, centri logistici, centri di acquisto ecc.). 

La distribuzione su scale geografiche sempre più vaste, infatti, rende la gestione degli spostamenti complessa da mettere in pratica, sia in termini di tempo che di costi. Per ovviare a questo problema, alcune delle realtà più significative nel mondo della GDO si sono progressivamente dotate di strumenti di collaboration allo scopo di migliorare la comunicazione tra sedi centrali e sedi periferiche.

Ne abbiamo parlato sul numero di giugno della rivista MarkUp con un articolo interamente dedicato alle novità in termini di collaboration sul mercato della GDO. 

 

LEGGI L'ARTICOLO SU MARKUP 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *