Caricamento

Recruiting Day 2018: pronti a conoscerci?

Recruiting Day 2018: pronti a conoscerci?

È solo grazie ai talenti e alla loro competenza che possiamo crescere, giorno dopo giorno, anno dopo anno.

Da sempre siamo consapevoli che le Persone sono uno dei nostri Valori più importanti, il vero pilastro della nostra realtà. E i numeri parlano chiaro: abbiamo una media di 18 inserimenti ogni anno, di cui 5 junior alla prima esperienza di lavoro, un turnover minore al 2% e un’attenzione costante alla formazione.

#JoinYourTalent non è soltanto un hashstag, ma è per noi un vero e proprio contest che ci permette di inserire costantemente persone determinate e con tanta voglia di crescere.

Siamo sempre alla ricerca di Persone da inserire all’interno del nostro Team e infatti oggi saremo presenti al Recruiting Day 2018 realizzato dall’Alma Mater Studiorum di Bologna per incontrare giovani brillanti e appassionati al settore ICT e guidarli verso il mondo del lavoro, contribuendo allo sviluppo delle loro competenze!

Siamo sicuri che sarà una splendida opportunità per conoscerci, andare lontano, creare valore e fare la differenza, insieme!

Vi aspettiamo al Plesso Battiferro in via della Beverara 123/A a Bologna dalle 09:00 alle 17:00 presso il Desk Zucchetti!

#JoinYourTalent, choose your way!

 

Vuoi inviare la tua candidatura? Scopri come sul nostro sito! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.