Old ways won't open new doors: la 1° Convention Lantech//Longwave

Seguire un sogno e aprirsi a nuove possibilità richiede tanto coraggio, tanta passione e grandi idee. Significa a volte anche uscire dalla nostra zona di confort, percorrere nuove strade, affrontare sfide e aprire nuove porte.
Da quel 2 maggio 2017 è già passato un anno. Un anno intenso e ricco di emozioni, che si sono condensate giovedì scorso alla Prima Convention Lantech//Longwave. Un momento unico, per confrontarci su questi mesi in cui, da due aziende diverse, abbiamo iniziato ad essere una sola realtà, un solo grande Team.
Questo evento è stato non soltanto una splendida festa, dentro un luogo magnifico come Fico Eataly World. Il 21 giugno è stato soprattutto uno straordinario momento di condivisione tra colleghi reso indimenticabile anche grazie all’intervento di due speaker d’eccezione. Ospiti d’onore della Convention infatti sono stati Carlo Alberto Carnevale Maffè, che tra i tanti ruoli ricopre anche quello di Docente di Strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi e Simone Moro, unico alpinista nella storia ad aver raggiunto quattro cime di 8000 metri in completa stagione invernale. Due relatori molto diversi tra loro, per ruoli e competenze, ma che conoscono bene il significato di parole come coraggio, passione, sfida, Team. Valori che ci rappresentano da sempre e che da oltre un anno portiamo avanti insieme.
Un anno fa abbiamo intrapreso un percorso che non avremmo mai immaginato. E adesso, giorno dopo giorno, la nostra integrazione diventa realtà. Il 31.12.2018 si concluderà il processo di fusione per acquisizione in cui il brand Lantech//Longwave diventerà una ragione sociale ma sopratutto un'azienda nata da un'idea.
Creare valore e fare la differenza, questa la nostra mission, il nostro mantra.