Insieme ad Olitalia per la progettazione dell’Accademia di formazione

Da sempre, l’impegno del Gruppo Olitalia, leader nella lavorazione e nel confezionamento degli oli alimentari, è quello di garantire gusto e benessere, impiegando solo materie prime selezionate e soprattutto ponendo un’attenzione costante all’innovazione, che si delinea non solo nell’ideazione di nuovi prodotti, ma anche nell’evoluzione tecnologica della struttura. Uno degli obiettivi principali dell’azienda a livello strategico è quello di divulgare cultura, proprietà e benefici dell’utilizzo dell’olio e dell’aceto balsamico anche oltre i confini del nostro Paese.
Per questo motivo, è stato costruito un centro di ricerca interno che può contare su un laboratorio di analisi, una sala attrezzata per il panel di assaggio degli oli, una cucina professionale e una sala didattica per erogare corsi di formazione a distanza.
Il Cliente ha deciso di rivolgersi a Lantech Longwave, scelto come Partner per le elevate competenze in ambito audio-video, per la progettazione e realizzazione della propria Accademia, una struttura adibita all’organizzazione di corsi e show cooking live per la platea presente in sala e l’erogazione di un servizio di formazione a distanza in modalità streaming.