Flashstack Converged Infrastructure, come far crescere le performance per accelerare il business

Iscriviti ai webinar del 17 maggio o 7 giugno organizzati in collaborazione con Cisco e Pure Storage
La rivoluzione degli storage flash nei data center è in corso e, grazie alla flessibilità e alle elevate capacità della piattaforma FlashStack Converged Infrastructure, il consolidamento anche per i workload It eterogenei diventa più semplice.
Nata dall’accordo tra Cisco e Pure Storage per ottimizzare l’efficienza dei server e dei data center enterprise, la soluzione è caratterizzata da elevata modularità e scalabilità e dalla capacità di supportare applicazioni mission e business-critical, accorpando funzionalità di computing, networking, storage e hypervisor di virtualizzazione.
Notevoli sono i vantaggi in termini di deployment, di rapidità nel delivery, di sicurezza, di performance e di riduzioni dei costi operativi.
FlashStack Converged Infrastructure è adatta sia per infrastrutture tradizionali con data center on premise, sia per infrastrutture per Cloud, grazie all’integrazione tra lo storage array di Pure Storage e Cisco Unified Computing System, con l’aggiunta di Cisco Nexus e della tecnologia Vmware.
Adottando le infrastrutture convergenti è possibile affrontare al meglio la digital transformation, che richiede elevate performance e scalabilità di rete e di data center. Uno scenario in cui le soluzioni all-flash diventano sinonimo di performance, efficienza e semplicità di gestione, rendendo FlashStack Converged Infrastructure la soluzione ideale per gran parte dei clienti.
Per illustrare i vantaggi della soluzione FlashStack, gli esperti Longwave terranno un webinar gratuito in una data a scelta tra il 17 maggio e il 7 giugno 2017 con orario 10:30-11:00. Sarà l’occasione per conoscere i vantaggi della soluzione in termini di prestazione, semplicità e costo!