Alla ricerca di giovani talenti: torna il Progetto Junior Cisco con Lantech//Longwave!

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno torna il Progetto Junior Cisco l’iniziativa promossa da Lantech//Longwave, con il supporto di Cisco, eForhum e Randstad!
Il percorso altamente specialistico prevede oltre 200 ore di formazione destinate a diversi profili junior neo-diplomati e/o neolaureati con estrazione tecnica sulle principali tecnologie Cisco Routing & Switching e Cisco Wireless: al termine i profili selezionati avranno l’opportunità di ottenere la certificazione Cisco CCENT!
Non solo: a chiusura del percorso formativo di certificazione, saranno individuati i candidati più meritevoli, ai quali sarà proposto l’inserimento lavorativo presso una delle nostre sedi.
Da sempre, uno dei valori cardine di Lantech//Longwave è la valorizzazione delle risorse, insieme alla volontà di guidare giovani brillanti e appassionati al settore ICT verso il mondo del lavoro, contribuendo allo sviluppo a 360° delle loro competenze! Ecco perché l’anno scorso, ben 7 giovani talenti sono entrati a far parte del nostro Team!
Sei pronto a partecipare?