2018... ready? Go!

Abbiamo appena preso confidenza con il 2018 (talmente poca che ancora dobbiamo fermarci un attimo a riflettere prima di scrivere la data), però l’importante è partire con il piede giusto… e noi lo abbiamo fatto!
L’anno appena trascorso è stato pieno di soddisfazioni e grandi risultati. Primo tra tutti l’accordo di fusione con una realtà importante e complementare alla nostra. Il 2 maggio 2017 ha sancito, infatti, la nascita di Lantech//Longwave, un unico Partner strategico a 360°. (visita il sito www.lantechlongwave.it)
Ma i traguardi non si sono certo arrestati qui: anche quest’anno, gli awards sono stati numerosi! Solo per citarne alcuni, siamo stati premiati:
- Cisco Architectural Excellence in Collaboration of the Year
- Palo Alto Networks Commercial Partner of the Year
Nel frattempo, il nostro Team è cresciuto del 23,8% rispetto al 2016 e nell’ottica di coltivare nuovi talenti abbiamo portato avanti il Progetto Junior Cisco, che si è concluso con l’inserimento di sette giovanissimi all’interno dell’HelpDesk Network Team Lantech//Longwave.
Come il Team, anche il fatturato ha registrato un aumento, del ben 13% rispetto all’anno precedente!
Non sono poi mancate le novità per i nostri Clienti, che da qualche mese possono beneficiare di un support service completamente rinnovato, più semplice, affidabile e trasparente, grazie a Ready.for.you
Un anno grandioso che ha gettato le basi per un 2018 altrettanto entusiasmante: ma cosa ci aspetta per l’anno appena iniziato?
Prima grande novità: la suite For.You diventa sempre più articolata, grazie a due nuovi servizi che da quest’anno arricchiranno il nostro offering! Sono nati:
-
- voice.for.you: unico Partner in Italia, Lantech//Longwave potrà offrire il servizio OTEC-s di Alcatel-Lucent Enterprise. Si tratta di un offerta multi-tenant basata su CLOUD, studiata per offrire anche alle imprese medio-piccole i benefici della telefonia di tipo as-a-Service abbinata alle potenzialità Unified Communication as a Service
- care.for.you: il nuovo servizio di supporto tecnico dedicato alla tua infrastruttura IT, allo scopo di preservare la Business Continuity e rispondere a ogni esigenza nei tempi (SLA) desiderati.
Ancora, al fine di consolidare la nostra organizzazione nel fornire soluzioni conformi ai requisiti dei clienti in tutti i processi, uno dei grandi obiettivi 2018 sarà quello di adeguare il nostro Sistema di Gestione ai nuovi requisiti previsti dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
Queste sono alcune delle novità in roadmap per il 2018… E siamo solo a gennaio!
Stay tuned, be digital!
Team Marketing Lantech//Longwave