Caricamento
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

A New Era of Network

A New Era of Network

La nostra esperienza al Cisco Partner Experience 2018

Più di 400 milioni di nuovi utenti, più di 14 miliardi di nuovi dispositivi connessi. Tutto questo è accaduto solo in un anno: un cambiamento notevole dall’ultimo Cisco Partner Club, a maggio del 2017.  

Siamo già nel futuro: non è un caso, infatti, che il topic centrale dell’annuale Cisco Partner Experience, tenutosi il 15-16 Maggio nella cornice dei Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova, sia stato “Connect to the Future”. E i risultati, a giudicare dai numero, sono stati ampiamente raggiunti.

Possiamo definire quella in cui stiamo vivendo una “New Era of Network” in cui la trasformazione del business è obbligatoria e in cui attraverso la rete dobbiamo poter avere la possibilità di capire cosa sta avvenendo in real-time e in modo più appropriato e preciso. La digital trasformation deve fornirci soluzioni ai problemi di business e noi siamo chiamati a creare, o meglio standardizzare la nuova ICT Supply-Chain formata da Dati, Informazioni e Decisioni. Il paradigma è evolvere. Evolvere la rete, oltre la connettività, oltre l’aspetto fisico, nell’automazione, negli analytics, nella sicurezza. Questa è stata la visione che Agostino Santoni, Amministratore Delegato di Cisco Italia, ci ha fornito durante il meeting. Ricostruire il business in ottica di innovazione continua, questo sarà il vero vantaggio competitivo delle aziende.

Il team Lantech//Longwave, presente nei due giorni di meeting, è tornato a casa con 5 grandi priorità su cui puntare:

  • Security Fondational
  • Reinvent the network
  • Multi-cloud
  • Power of data
  • Customer Experience

Il mercato sta attraversando una fortissima fase di accelerazione e l’attenzione delle imprese si duplica su due fronti: da un lato occorre continuare a gestire al meglio il parco installato, dall’altra diventa necessario cavalcare un processo di innovazione continua. Per poter gestire e comprendere al meglio questi cambiamenti, le competenze di un Partner sono fondamentali. E noi siamo in prima linea! #bethefuture

 

Team Marketing Lantech//Longwave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

free_breakfast
#CoffeeTECH
Think outside the box: tempo di bilanci e trend per il nuovo anno
E anche questo 2018 ce lo stiamo lasciando alle spalle. Tempo di bilanci, riflessioni, ma soprattutto è il momento di pensare ai nuovi obiettivi e alle...
READ MORE
arrow_forward
Il nuovo logo racconta una storia: la nostra
Il primo gennaio è stato per noi una tappa importante, il primo giorno della nuova ragione sociale, il day ONE di Lantech Longwave S.p.A. Questo cambiamento...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Insieme ad Olitalia per la progettazione dell’Accademia di formazione
Da sempre, l’impegno del Gruppo Olitalia, leader nella lavorazione e nel confezionamento degli oli alimentari, è quello di garantire gusto e benessere,...
READ MORE
arrow_forward
Gestire le rubriche aziendali non è mai stato così semplice: il progetto con Datacol.
Con 925 collaboratori, 73.456 clienti e oltre 55.000 prodotti in gamma, Datacol rappresenta uno dei gruppi leader nella commercializzazione dei sistemi...
READ MORE
arrow_forward