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LION® Performa

Gli utenti si aspettano l’accesso immediato, ad elevate performance, ai contenuti in rete, alle applicazioni e ai servizi on-line messi a disposizione dall’azienda.

Garantire questi due aspetti è diventato sempre più complesso ed il tempo dedicato a tale obiettivo incide negativamente sulla produttività e sul business aziendale.

I contesti operativi includono oggi uffici remoti e utenti mobili, infrastrutture on premises e in cloud non in ultimo è drasticamente aumentata la complessità di soluzioni applicative mission critical quali ERP, Business Intelligence, CRM, e-Commerce. 

Il servizio LION® Performa permette di identificare velocemente l’end-user suffering partendo dai problemi di performance percepiti e ricercandone le cause alla radice.

Benefici

  • Garantire le performance e la disponibilità degli applicativi “mission-critical”
  • Arrivare alla soluzione dell’anomalia in minuti e non in settimane
  • Evolvere da un approccio reattivo a un modello di supporto proattivo
  • Migliorare fino a 6 volte il processo di rollout delle applicazioni
  • Eliminare le “War Rooms”
  • Disponibilità H24, 7/7
  • Interazione diretta con il NOC (italiano e inglese)
  • Gestione collaborativa dei servizi LION® che consente al Cliente di definire in maniera flessibile quali attività svolgere autonomamente e quali demandare al NOC
  • Accesso al portale LION® Collaborative Portal per visualizzare i parametri di monitoring